Testi delle Canzoni di Trillville

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Trillville che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Trillville, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Trillville.

  1. Bitch Niggaz
  2. Crank It
  3. Cutty Buddy
  4. Eat It Up
  5. Ei La
  6. Get Some Crunk In Yo System
  7. Gone
  8. Head Bussa
  9. I'm Pimpin'
  10. Infiltrate
  11. Man Up
  12. Neva Eva
  13. Some Cut
  14. Some Cutfeat Cutty
  15. The Hood
  16. Weakest Link
  17. What The Fuck

Trillville è un gruppo statunitense di musica hip hop proveniente da Atlanta. Il loro primo ingresso sulla scena musicale è datato 1997 quando ancora i componenti frequentano la scuola, Dirty Mouth già scrive rime, mentre Don P rappa e lavora alla produzione dei beat alla tastiera musicale, Lil LA (detta Lil Atlanta) è un aspirante promoter, che successivamente diventerà rapper, ma inizialmente impegnato in supporto al gruppo, diventando successivamente parte di esso. Lil Jon ha l'occasione di vederli all'opera e non molto dopo decide di scritturarli sotto la BME records. Il loro singolo, Neva Eva, inizia a scalare le classifiche alla fine del 2003. Il gruppo inizia così a lavorare all'album di debutto che viene pubblicato infine nel 2004 (inizialmente preparato per un autonno 2003 pubblicazione però era respinto fino a 2004). Il disco intitolato The King of Crunk and BME Recordings presents Lil' Scrappy and Trillville contiene apparizioni di artisti esponenti del Dirty South hip hop come Lil' Jon, Pastor Troy e Bo Hagon. Il successivo singolo tratto dall'album, "Get Some Crunk In Your System" ha alcuni passaggi radiofonici tuttavia non si esprime come il precedente. Il terzo singolo invece. "Some Cut" viene programmato con frequenza sulle radio nazionali. Trillville sono apparsi recentemente con Chingy sul brano di Tyra "Country Boy (Remix)". Il nuovo album, Trillville verrà pubblicato alla fine del 2006 o nei primi mesi del 2007, e conterrà i singoli "Eat It Up" (featuring Kandi Girl) e "Cutty Buddy" (featuring T-Pain).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Trillville, forse sei qui solo per una canzone di Trillville che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Trillville, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Trillville, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Trillville.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Trillville, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Trillville può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Trillville e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Trillville che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.