Vinde a Mim è una canzone di Trio Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vinde a Mim di Trio Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vinde a Mim todos que estais
Cansados e oprimidos
Eu vos aliviarei
Tomai sobre vós o Meu jugo
E Comigo todos aprendeis
Eu Sou Manso e Humilde de coração
Encontrareis descanso e salvação
Quem crer e for batizado
Será salvo também
Quem não crer será condenado
Em vossos pecados vós morrereis
Não se turbe os vossos corações
Credes em Deus
Credes também em Mim
Na Casa de Meu Pai
Há muitas moradas
Se não fosse Eu não diria assim
Se Eu for e vos preparar
E vos levarei para junto de Mim
Otras canciones de Trio Alexandre
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vinde a Mim è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vinde a Mim di Trio Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vinde a Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vinde a Mim di Trio Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Trio Alexandre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vinde a Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vinde a Mim nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vinde a Mim di Trio Alexandre.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vinde a Mim di Trio Alexandre.