Testo di 'Eu Devo a Ela' di Trio Bastião

Ai que saudade de rever a minha terra
E aquela que seria de fato o meu amor
Sentir o gosto do beijo na minha boca
Sentir essa morena novo no meu calor

Quando acordo e levanto de manha cedo
Eu olho pro travesseiro onde ela se deitou
Eu lembro dela debruçada na janela
E o vento batendo sussurrando o meu amor

Como eu queria voltar ao topo do mundo
E dizer que por um segundo
Quanto falta ela me faz
Me fez direito, hoje um homem seguro
E cantando pelo mundo
Agora sou um bom rapaz

Eu vivo a vida e a vida que ela me deu
Eu devo a ela e nessa vida eu sou mais eu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Devo a Ela di Trio Bastião.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Devo a Ela di Trio Bastião, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Devo a Ela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Devo a Ela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Devo a Ela di Trio Bastião, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Devo a Ela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Devo a Ela di Trio Bastião sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Devo a Ela? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Devo a Ela di Trio Bastião può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Devo a Ela di Trio Bastião.