Testo di 'Chuva Chuva' di Trio Parada Bruta

Chuva Chuva è una canzone di Trio Parada Bruta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Chuva, chuva, venha devagar
Sem enchente que eu não sei nadar

Fechou o tempo já começo a rezar
Qualquer chuvinha faz a cidade alagar
O paulistano tem medo até da garoa
Nunca se sabe se precisa de canoa

É rio que enche é água pra todo lado
Luzes que apagam é o trânsito parado
Voltar pra casa pode ser uma aventura
Pois quando chove São Paulo é uma loucura

Chuva, chuva, venha devagar
Sem enchente que eu não sei nadar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chuva Chuva di Trio Parada Bruta.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chuva Chuva di Trio Parada Bruta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chuva Chuva era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chuva Chuva? Avere a portata di mano il testo della canzone Chuva Chuva di Trio Parada Bruta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Trio Parada Bruta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chuva Chuva... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chuva Chuva nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chuva Chuva di Trio Parada Bruta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chuva Chuva di Trio Parada Bruta.