Testo di 'Hora Do Forró' di Trio Virgulino

Adori la canzone Hora Do Forró? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hora Do Forró di Trio Virgulino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A turma tava desanimada
Pionga, calada,
Contrita no canto
Estava todo mundo parado
Olhando de lado
Tristeza, desencanto
E era noite de São João
Símbolo da animação
Do festejo maior
Quando, por magia,
Gritaram hoje é dia ,
E hora de forró...

E o sanfoneiro que é bom
Mandou ver um som
Desses de arrasar
Aí ninguém mais ficou só
Puxei meu xodó
E fomos dançar,
Êta que o forró tá cá peste,
No sul no nordeste,
Adonde pintar
Cresceu e ninguém mais o poda
Danou-se , virou moda
E veio pra ficar...

Sentiti come una star cantando la canzone Hora Do Forró di Trio Virgulino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hora Do Forró è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hora Do Forró di Trio Virgulino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hora Do Forró perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hora Do Forró? Avere a portata di mano il testo della canzone Hora Do Forró di Trio Virgulino può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hora Do Forró di Trio Virgulino.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hora Do Forró di Trio Virgulino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.