La Vida Sigue Igual è una canzone di Trotsky Vengaran il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone La Vida Sigue Igual? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Vida Sigue Igual di Trotsky Vengaran? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ni vos ni yo nacimos para ganar
Pero no importa se trata de luchar
De agachar la cabeza sin dejarla de gozar
Nunca te olvides la vida sigue igual
Hay tanta gente que vive sin saber
Que mucha gente muere sin conocer
Que es un gol sobre la hora
Cantando en la Ámsterdam
Y si perdiste la vida sigue igual
Hay que buscarle la vuelta a la verdad
Las ilusiones hay que recuperar
No me bajes los brazos
Que tenemos que jugar
Nunca te olvides la vida sigue igual
No dejes de pelear.
Otras canciones de Trotsky Vengaran
La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Vida Sigue Igual è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Vida Sigue Igual di Trotsky Vengaran, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Vida Sigue Igual era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di La Vida Sigue Igual è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Vida Sigue Igual? Avere a portata di mano il testo della canzone La Vida Sigue Igual di Trotsky Vengaran può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Vida Sigue Igual di Trotsky Vengaran, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.