Dom Ljuger è una canzone di Troublemakers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Len i käften som en rakad fitta
Säljer du orden på silverfat
Med fagra löften är du ute och fiskar
Men förgiftar oss alla med ditt prat
För du ljuger, Du ljuger, Du ljuger
Rakt i ansiktet på oss
Gömmer dig bakom statistik
Bolla, bolla siffror hit och dit
Men det rör mig inte ett jävla skit
För världen är min och du är snart ett vackert lik
För du ljuger, Du ljuger, Du ljuger
Rakt i ansiktet på oss
Det är dags att vända på alla korten
Kanske får vi se nåt vi aldrig sett förut
Det fattas ett ess för lite pengar i potten
Vem spelar falskt, det här är ju sjukt
För du ljuger, Du ljuger, Du ljuger
Rakt i ansiktet på oss
Otras canciones de Troublemakers
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dom Ljuger è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dom Ljuger di Troublemakers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dom Ljuger perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dom Ljuger? Avere a portata di mano il testo della canzone Dom Ljuger di Troublemakers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Troublemakers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dom Ljuger... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dom Ljuger nell'album.