Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Skandaler che stavi cercando.
Skandaler è una canzone di Troublemakers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Skandaler di Troublemakers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Skandaler? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Skandaler di Troublemakers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Moralist, ordfacist, låtsashumanist, jävla pessimist
naccirssist, floskidealist, mediaonanist, p-p-p-populist
Vad väntar du på? - SKANDALER!
Kallar dig liberal, det är precis samma sak
Du har fastnat med näsan i röven på borgarasen
Dom som äger makten dom som slår an takten
Ynkligt beklagligt att din själ är till salu
Vad väntar du på? - SKANDALER!
Är ditt eget liv så jävla boring
så du gräver i andras skit för att skapa en story
Där är ingenting heligt, ingenting sant
Falskhet och spekulation
dumhet som inspiration
Vad väntar du på? - SKANDALER!
Vad väntar du på? - JESUS I SANDALER?!
Otras canciones de Troublemakers
Sapere cosa dice il testo di Skandaler ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Skandaler è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Skandaler perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Troublemakers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Skandaler... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Skandaler nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Skandaler di Troublemakers.