Testo di 'Våga Vägra' di Troublemakers

Adori la canzone Våga Vägra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Våga Vägra di Troublemakers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Du är så jävla kall och jag vill inte brännas
Du tror att du har allt, men det du rör vid blir skändat
Dina ord är som tusen nålar ingen vågar säga det är fel
Jag tänker inte plågas, tänker inte backa ett enda steg

Våga vägra
Våga tro på det du har
Våga vägra vara slav

Jag har kanske små ambitioner, litar inte på dina ekvationer
Du har svar på hur allting skall vara, jag behöver inte förklara

Våga vägra
Våga tro på det du har
Våga vägra för det är faktiskt okey att du säger nej

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Våga Vägra di Troublemakers.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Våga Vägra di Troublemakers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Våga Vägra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Våga Vägra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Våga Vägra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Våga Vägra di Troublemakers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Troublemakers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Våga Vägra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Våga Vägra nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Våga Vägra di Troublemakers.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Våga Vägra di Troublemakers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.