Descomposicion cadaverica è una canzone di Tu Carne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Descomposicion cadaverica di Tu Carne, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
tras esa eterna muerte
existe el odio infinito
un oido latente
que eleva tu subconsciente
mas alla de tu carne podrida y maloliente
levita tu ser hasta ese mundo acogedor
donde el deudor aguarda
cual sea su bendicion
tras ese giro de mi mente
explotan mis vertebras agruptamente
mientras pienso en mis deseos
soy carcomido por los insectos
vivo pues en la sagrada villa
donde mi alma descansa tranquila
la paz reina en mi sepulcro
donde como un monton de moho me hallo
la paz reina mi sepulcro
donde bichos y alimañas buscan
cobijo en mi torax entreabierto
Otras canciones de Tu Carne
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Descomposicion cadaverica di Tu Carne.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Descomposicion cadaverica di Tu Carne, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Descomposicion cadaverica di Tu Carne, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Descomposicion cadaverica? Avere a portata di mano il testo della canzone Descomposicion cadaverica di Tu Carne può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Descomposicion cadaverica di Tu Carne.