Vuoi conoscere il testo di Replicas di Tubeway Army? Sei nel posto giusto.
Replicas è una canzone di Tubeway Army il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
It was hard to avoid
I suppose it was the shame
But they didn't even try
You see we'd never met
And they didn't have names
There was nothing I could do
So I turned on the crowd
And I screamed "you and you"
"It could have been you"
And they seemed to think
That I looked that way
Or maybe I was wrong
So I said do you know mr. Wall
And they looked the other way
And then they smiled at me
But the police came
And I said it was me
And I just walked away
Otras canciones de Tubeway Army
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Replicas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Replicas di Tubeway Army, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Replicas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Replicas? Avere a portata di mano il testo della canzone Replicas di Tubeway Army può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Replicas di Tubeway Army.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Replicas di Tubeway Army, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Replicas di Tubeway Army.