Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fevereira che stavi cercando.
Fevereira è una canzone di Tuca Fernandes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fevereira di Tuca Fernandes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Fevereira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fevereira di Tuca Fernandes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela é menina baiana
É carioca bacana
Ela é demais
Ela é paulista da pista
Ela é gaúcha me gusta
É das Gerais
É de Recife do mangue beach
É hit em Parintins.
É fevereira inteira
É brasileira gostosa
É poderosa
Ela só chega pra ganhar, aah
E não tem nada pra perder, êee
Seu jeito é de popstar , aah
Nasceu pra ferver (2x)
Deusa das cores, dos neons
Musa das noites do verões
Sol, Saturno e seus anéis
Vem , me tira o chão dos pés
Ela só chega pra ganhar, aah
E não tem nada pra perder, êee
Seu jeito é de popstar , aah
Nasceu pra ferver (2x)
Sapere cosa dice il testo di Fevereira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fevereira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fevereira di Tuca Fernandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Tuca Fernandes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fevereira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fevereira nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fevereira di Tuca Fernandes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.