Testo di 'Enxerida No Contexto' di Túlio Borges

Vuoi conoscere il testo di Enxerida No Contexto di Túlio Borges? Sei nel posto giusto.

Enxerida No Contexto è una canzone di Túlio Borges il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Enxerida No Contexto di Túlio Borges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Enxerida No Contexto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enxerida No Contexto di Túlio Borges? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh, menina, me responda
Ligeiro sem engoiar
Se eu de fósforo aceso
Tua pólvora encostar
Se um olhar fácil de ler
Meu olhar for te botar
Será que tu se arrupina
Me incrimina, recrimina
E larga o pau a gritar

Oh, home, cala essa boca
Não tá vendo que eu tô rouca
Que eu não posso nem falar
Oh, home, cala essa boca
Eu não posso nem falar

Juro perante o divino
Que, na hora e nesse dia
Bem dizer uma oração
Eu debrulhei prá maria

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Enxerida No Contexto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enxerida No Contexto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Enxerida No Contexto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Enxerida No Contexto di Túlio Borges.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Enxerida No Contexto di Túlio Borges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Enxerida No Contexto di Túlio Borges.