Ti piacciono le canzoni di Tungsteno? Qui troverai i testi delle canzoni di Tungsteno così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Il tungsteno o volframio è l'elemento chimico avente numero atomico 74 e il suo simbolo è W. È un metallo di transizione duro, pesante, di colore da bianco a grigio-acciaio, noto per le sue buone proprietà reologiche. Si trova in numerosi minerali, tra cui la wolframite e la scheelite. Nel 1961 la IUPAC dichiarò ammissibili entrambi i nomi (quello di wolframio preferibile nei composti). In forma pura trova ampio impiego in applicazioni elettriche ed i suoi composti sono ampiamente usati nell'industria. L'esempio più notevole del suo utilizzo è la produzione dei filamenti delle lampade ad incandescenza (e questo è dovuto al fatto che è il metallo con il più alto punto di fusione), ma le sue leghe sono usate anche nell'industria aerospaziale.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Tungsteno, forse sei qui solo per una canzone di Tungsteno che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Analizzare i testi delle canzoni di Tungsteno può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.