Testi delle Canzoni di Tura Satana

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Tura Satana che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Tura Satana, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Tura Satana più ricercate.

  1. Break
  2. Clean
  3. Cycle Of Violence
  4. Down
  5. Dry
  6. Empty
  7. Eternalux
  8. Flux
  9. Hypocrite
  10. Kiss Or Kill
  11. Last Rites
  12. Luna
  13. Negative Creep
  14. Omnia Vinat Amor
  15. Put Your Head Out
  16. Relapse
  17. Roughness
  18. Scavenger Hunt
  19. Sickness
  20. Six Feet Deep
  21. Storage
  22. Unclean
  23. Venus Diablo
  24. Victim
  25. Welcome To Violence

Tura Satana, pseudonimo di Tura Luna Pascual Yamaguchi (Hokkaidō, 10 luglio 1938 – Reno, 4 febbraio 2011), è stata un'attrice statunitense di origine giapponese, nota principalmente per aver interpretato il ruolo di Varla nel Film di culto di Russ Meyer Faster, Pussycat! Kill! Kill! (1965).

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Tura Satana, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Tura Satana, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Tura Satana.

I testi delle canzoni di Tura Satana seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Tura Satana e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Tura Satana che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Tura Satana e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Tura Satana che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Tura Satana ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?