Testo di 'Love Is A Self-Perpetuating Void' di Turboslut

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Love Is A Self-Perpetuating Void che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Love Is A Self-Perpetuating Void di Turboslut, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Slow death
Junk food
Numb flesh
Dumb flesh
Compulsive sex
Your sweat is trash i ingest
Get it out of me and get out
Comfort becomes sickness
Sickness becomes status quo
I know
Empty as a prayer and as self-serving
Utterly blank and undeserving
Oh how it becomes you at last
What a trash
Don't look at my hands
Don't look back
Ultimately i hold my breath

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Love Is A Self-Perpetuating Void era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Love Is A Self-Perpetuating Void di Turboslut, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Love Is A Self-Perpetuating Void è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Love Is A Self-Perpetuating Void? Avere a portata di mano il testo della canzone Love Is A Self-Perpetuating Void di Turboslut può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Turboslut, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Love Is A Self-Perpetuating Void... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Love Is A Self-Perpetuating Void nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Love Is A Self-Perpetuating Void di Turboslut.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Love Is A Self-Perpetuating Void di Turboslut.