Testo di 'Elefantes' di Turf

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Elefantes che stavi cercando.

Es duro hacerse el duro si no la sabés llevar, si ya no tenés amigos y nadie en quien confiar. Elefantes, van caminando hacia aquí. Elefantes, no tienen a donde ir. Caminan sobre la cuerda y con ojos ciegos van, al borde del precipicio quizás se pueden caer. Elefantes, van caminando hacia aquí. Elefantes, no tienen a donde ir.
Y si vienen hacia aquí... yo hay algo que les quiero pedir ¡que se apiaden de mí!
No comen sobre la mesa, no duermen ni por casualidad y cuando se van al baño van de uno, van de a dos y de a tres.
Elefantes, van caminando hacia aquí. Elefantes,
no tiene a donde ir.
Y si vienen hacia aquí... si hay algo que les puedo pedir ¡que se apiaden de mí!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Elefantes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Elefantes di Turf, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Elefantes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Elefantes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Elefantes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Elefantes di Turf sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elefantes di Turf.