Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciclo Vicioso di Tuta Guedes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ciclo Vicioso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ciclo Vicioso di Tuta Guedes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Olha onde cheguei
Tô até aceitando
Beijar a sua boca
Depois de um outro alguém
Tudo outra vez
Lençol bagunçado, seu cheiro no quarto
E eu contando horas que me restam de prazer
Eu assumo ninguém faz tão gostoso
Eu sempre me acabo ciclo vicioso
Sem arrepender
Pois a parte perfeita que encaixa comigo
E você
Matou minha carência
Eu jurava que era amor
Mais na verdade isso é dependência
Preciso do teu corpo
Na cama vem me viciar de novo
Otras canciones de Tuta Guedes
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ciclo Vicioso è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ciclo Vicioso di Tuta Guedes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ciclo Vicioso di Tuta Guedes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciclo Vicioso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Tuta Guedes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ciclo Vicioso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ciclo Vicioso nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ciclo Vicioso di Tuta Guedes.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ciclo Vicioso di Tuta Guedes.