Testi delle Canzoni di Tutankhamon

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Tutankhamon.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Tutankhamon?

  1. Deixe Estar
  2. Não Vou Deixar Que Você Tenha Razão
  3. O Pária
  4. Os Olhos de Rá
  5. Rei
  6. Roubaram o Brilho dos Seus Olhos
  7. Sangue e Aveia
  8. Sunrid (Revela Seu Segredo)

Nebkheperura Tutankhamon (1341 a.C. circa – 1323 a.C. circa), precedentemente noto come Tutankhaton e conosciuto semplicemente come Tutankhamon, è stato un faraone egizio appartenente alla XVIII dinastia, durante il periodo della storia egiziana noto come Nuovo Regno o talvolta come impero. La scoperta del 1922 di Howard Carter della tomba quasi intatta di Tutankhamon, i cui scavi furono finanziati da Lord Carnarvon, ricevette al tempo una copertura mediatica mondiale, suscitando un rinnovato interesse pubblico per l'Antico Egitto, per il quale la maschera funeraria di Tutankhamon, conservata nel Museo Egizio del Cairo, rimane il simbolo più popolare. Esibizioni di reperti provenienti dalla sua tomba hanno compiuto negli anni il giro del mondo. Il 5 aprile 1923, poco dopo la scoperta della tomba, Lord Carnarvon morì di polmonite al Cairo, senza riuscire a vedere il sarcofago e la maschera d'oro di Tutankhamon, dischiusi solo più tardi. Alcuni giornali scrissero che la morte di Lord Carnarvon era dovuta a una maledizione che colpiva chi disturbasse la mummia. La "notizia" colpì l'immaginazione dell'opinione pubblica in tutto il mondo e si propagò rapidamente. In realtà, Carter e tutti coloro che vennero a contatto con la mummia non ebbero problemi particolari.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Tutankhamon, forse sei qui solo per una canzone di Tutankhamon che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Tutankhamon, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Tutankhamon, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Tutankhamon.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Tutankhamon, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Tutankhamon può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Tutankhamon che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Tutankhamon e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Tutankhamon ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?