Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Élõ Vágy che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Élõ Vágy di Tûzmadár, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Élõ Vágy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Élõ Vágy di Tûzmadár? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Az életbõl végleg mély sötétség lett
És világot gyújt a halálvágy
Féktelen évek, porrá tört álmok
Miért élnél így tovább?
Nézd, új szárnyak átszelik mádat
Nincs itt helyed holnap már
A tegnapok hívnak, lelkedbe marnak
De múltad nem vár rád
Lépj tovább, ha úgy érzed, hogy nincs tovább
Végre vége már, és nem fog közre száz határ
Szabadság vár, hát érezd
Végveszélybe került az élet
És nem várnak rád új fények
Bárhová, csak menni innen el
Egy élõ vágy
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Élõ Vágy di Tûzmadár.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Élõ Vágy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Élõ Vágy di Tûzmadár sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Élõ Vágy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Élõ Vágy? Avere a portata di mano il testo della canzone Élõ Vágy di Tûzmadár può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Élõ Vágy di Tûzmadár.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Élõ Vágy di Tûzmadár.