Testo di 'Intro' di Two Feet

Vuoi conoscere il testo di Intro di Two Feet? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Intro di Two Feet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Intro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro di Two Feet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hey!
So, it kinda sucks that I got your voice mail
I think I should thank you, you know
A conversation but hum, anyway
I guess we both kinda sensed
That something was up between us
And I love, you know we tried
To fix things and take a break
And maybe we could come back
And maybe things would be better
But I'm just realizing now that maybe
Maybe it's best if we don't try
To fix things, you know
Maybe we just kinda stay apart

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Intro di Two Feet.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Intro di Two Feet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Intro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Intro di Two Feet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Intro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Two Feet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intro nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intro di Two Feet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intro di Two Feet.