Testo di 'Remain Enslaved' di Tyrant

Adori la canzone Remain Enslaved? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Remain Enslaved di Tyrant? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You,Yes you! Can you feel the heat?
It's getting closer,slowly but surely
Keep burning the candle at both ends

Did you really think it would last?
You were wrong!
Remain enslaved.
Don't question it. Keep ready.

Keep injecting the poison
Don't move. Keep listening.
Keep obeying the broken tongues
You fuckin' bastard, BURN!
You can't run from the fire
The flames are higher!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Remain Enslaved di Tyrant, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Remain Enslaved ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Remain Enslaved di Tyrant, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Remain Enslaved di Tyrant sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Remain Enslaved? Avere a portata di mano il testo della canzone Remain Enslaved di Tyrant può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tyrant, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Remain Enslaved... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Remain Enslaved nell'album.