Testo di 'Eu Estava Cego' di Ualas Baptista

Vuoi conoscere il testo di Eu Estava Cego di Ualas Baptista? Sei nel posto giusto.

Eu Estava Cego è una canzone di Ualas Baptista il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Estava Cego di Ualas Baptista, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Senhor eu fui um mau agradecido
Más hoje sou feliz porque eu te sirvo

Te peço me perdoi pois eu estava cego
Más hoje só glorifico o seu nome

Hoje eu só quero Cristo a ti Amar
Conhecer tua palavra mais e mais
Pregar o que aprendi
Adorar somente a ti até chegar a hora

A hora do juizo final
quero ir para a glória com ti Jesus
Me leva contigo meu Senhor
Aqui na terra eu sou seu adorador
a minha vida é seguir ao senhor
me leva pro Céu.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Estava Cego di Ualas Baptista.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Estava Cego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Estava Cego di Ualas Baptista, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Estava Cego di Ualas Baptista, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Estava Cego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Estava Cego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Estava Cego? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Estava Cego di Ualas Baptista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.