Testo di 'Die Kinder deiner Kinder' di Udo Lindenberg

Die Kinder deiner Kinder è una canzone di Udo Lindenberg il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Die Zeit ist Gift in deinem Blut
die Jahre bringen dich um
das Meer der Zeit hat immer nur Flut
die Flut kehrt niemals um

Du bsit ein Blatt, und die Zeit ist der Wind
der treibt dich durch das Leben
und irgendwann fällst du in den Dreck
...und der Schicksalswind
trägt ein anderes Kind
als hätt' es dich niemals gegeben

Du denkst, du bist der Größte
und besser geht es nicht
da schlägt dir der Knochenmann
die Sense ins Gesicht
glaub nur nicht, was du tust
das wäre folgenschwer
die Kinder deiner Kinder
kennen deinen Namen schon nicht mehr
sie kennen nicht mal mehr deinen Namen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Die Kinder deiner Kinder di Udo Lindenberg.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Die Kinder deiner Kinder era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Die Kinder deiner Kinder di Udo Lindenberg sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Die Kinder deiner Kinder? Avere a portata di mano il testo della canzone Die Kinder deiner Kinder di Udo Lindenberg può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Udo Lindenberg, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Die Kinder deiner Kinder... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Die Kinder deiner Kinder nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Die Kinder deiner Kinder di Udo Lindenberg, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.