Testi delle Canzoni di Ugly Americans

Ti piacciono le canzoni di Ugly Americans? Qui troverai i testi delle canzoni di Ugly Americans così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ugly Americans?

  1. Angelina
  2. Big Ole Head
  3. Big Wild World
  4. Boom Boom Baby
  5. Can't Get Enough
  6. Candyman
  7. Captain Lubritron
  8. Chilly at the Crib
  9. City Of Sin
  10. Dancing at the Foot of Angels
  11. Electricmagneticlovethingexperience
  12. Find Me
  13. Hippietown
  14. Lip
  15. Little Piece Of Heaven
  16. Losing You
  17. Nothing To Lose
  18. One & A Rainbow
  19. Orlando
  20. Right Time
  21. Spacesuit
  22. Texas Isn't Big Enough
  23. The Wrong Direction
  24. Vulcan Death Grip
  25. White Is The Wine
  26. You Turn Me On

Ugly Americans è una sitcom animata statunitense e canadese del 2010, creata da Devin Clark e sviluppata da David M. Stern. La serie è incentrata sulla vita di Mark Lilly, un assistente sociale alle dipendenze del Dipartimento per l'integrazione, in una realtà alternativa dove la città di New York è abitata da mostri e altre creature. La serie è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti su Comedy Central dal 17 marzo 2010 al 25 aprile 2012, per un totale di 31 episodi ripartiti su due stagioni. Un videogioco basato sulla serie intitolato Ugly Americans: Apocalypsegeddon è stato distribuito nel 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3, ricevendo recensioni per lo più negative.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ugly Americans, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ugly Americans.

Analizzare i testi delle canzoni di Ugly Americans può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

A volte le canzoni di Ugly Americans ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?