Testo di 'Second Death' di Ulcerate

Second Death è una canzone di Ulcerate il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Second Death? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Second Death di Ulcerate? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Storms of cleansing defile me
Shelter out from your wrath and fury
One's swift destruction
In final conflagration
My blood spills, my flesh boils

Marked for servitude eternally
Are those repentent unto forgery

In suffering the lesser wither in ineptness
Unsaved shall they be
In suffering I shall ascend
Angel of impiety
Saved shall none be
The earth shall burn in the bowels of my fervent abyss

Lies idolised
Implore in vain
May inhuman vengeance awaken you
Writhe in the undying flames of superiority
Spirits sacrifice
My will, my right

My redemption is in your pain
My exemption is in your death

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Second Death di Ulcerate.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Second Death era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Second Death di Ulcerate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Second Death perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Second Death? Avere a portata di mano il testo della canzone Second Death di Ulcerate può risolvere molte dispute, e lo speriamo.