Testo di 'Mitt kära hem' di Ultima Thule

Mitt kära hem è una canzone di Ultima Thule il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mitt kära hem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mitt kära hem di Ultima Thule? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Jag vet inte var jag hör hemma,
jag vet inte vad jag ska bli.
Splittrad i min kropp
Längtan, efter trygghet och harmoni.

Jag vill leva och dö, på ett ställe
Jag vill tillbaks, jag vill tillbaks till mitt hem
Jag vill tillbaks, till mitt kära lilla hem

Där jag känner att jag hör hemma
Där jag först såg ljuset,
där jag nött mina barnaskor
Det gamla kära huset,
minnen från min far och mor
Där jag som liten lekte och
moders händer upp mig svepte
Här vart jag upplyft på min faders arm

Jag vill tillbaks, jag vill tillbaks till mitt hem
Jag vill tillbaks, till mitt kära lilla hem

Sapere cosa dice il testo di Mitt kära hem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mitt kära hem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mitt kära hem di Ultima Thule, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mitt kära hem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mitt kära hem di Ultima Thule sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mitt kära hem di Ultima Thule.