Testo di ' La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) ' di Ultimo Aviso

Vuoi conoscere il testo di La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) di Ultimo Aviso? Sei nel posto giusto.

La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) è una canzone di Ultimo Aviso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) di Ultimo Aviso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

PAJE:
Entrégase enamorado
a cantar su serenata
la princesa lo ha hechizado
con sus cabellos de plata

ENAMORADO:
Te amo, te amo
Y tu amor reclamo

PRINCESA:
No se ofenda si le cuento
que mi gran Duque Juan Cardoso
utiliza un instrumento
francamente más grandioso

ENAMORADO:
Te amo, te amo
Y tu amor reclamo

PRINCESA:
Pero Cardoso me mata
con su físico de atleta
cuando me da serenata
mientras anda en bicicleta

ENAMORADO:
Te amo, te amo
Y tu amor reclamo enérgicamente

PRINCESA:
Cardoso es casi perfecto
y enamora como pocos
cuando toca su instrumento
hecho con catorce cocos

ENAMORADO:
Te amo, te amo
Y mi amor es más grande que el de Cardoso

PRINCESA:
(...) el momento
en que puedas observarle
cuando toca su instrumento
verdaderamente grande

ENAMORADO:
Te amo te amo te amo
Te amo te amo te amo
Y tu amor exijo de inmediato

PRINCESA:
Es posible que algún día
a Cardoso habré olvidado

PAJE:
Pero ahora, antes de irse
déjenos todo ordenado

ENAMORADO:
Pero al final ¿Por qué no se casó con Cardoso?

PRINCESA:
Cardoso es casi perfecto
y lo ves y ya lo quieres

PAJE:
pero tiene un gran defecto
no le gustan las mujeres

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) di Ultimo Aviso.

Sapere cosa dice il testo di La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) di Ultimo Aviso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) ? Avere a portata di mano il testo della canzone La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) di Ultimo Aviso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ultimo Aviso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) di Ultimo Aviso.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) di Ultimo Aviso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Princesa Caprichosa (Pequeña Serenata para Grandes Instrumentos) di Ultimo Aviso.