Testo di 'Dias Bons' di Ultimo Inverno

Dias Bons è una canzone di Ultimo Inverno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dias Bons? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dias Bons di Ultimo Inverno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Te conheci pela manhã de cinzas
Minha história mudou pouco a pouco
Eu tinha perdido a luta
Eu não sentia mais meu corpo
Nada ia bem

Você causou uma explosão
Se aproximou e disse
Tudo que eu queria ouvir
Últimos segundos sem você
Eu não me lembro mais

Quando eu acordei
Você me surpreendeu
De repente a dor passou
Você me devolveu os dias bons (você me devolveu)

O momento que você me abraçou
Sentir Teu toque todo dia
É o que eu preciso

Quando eu acordei
Você me surpreendeu
De repente a dor passou
Você me devolveu os dias bons (você me devolveu)

Play Escuchar "Dias Bons" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dias Bons di Ultimo Inverno.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dias Bons era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dias Bons di Ultimo Inverno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dias Bons è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dias Bons? Avere a portata di mano il testo della canzone Dias Bons di Ultimo Inverno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ultimo Inverno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dias Bons... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dias Bons nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dias Bons di Ultimo Inverno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.