Testo di 'Rastros' di Un tal Lucas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rastros che stavi cercando.

Rastros è una canzone di Un tal Lucas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoy no quedan rastros de todo lo que sentí
Esta enorme cicatriz que me marca la espalda
Solo es otra canción

Cuando todo cae y no hay esperanza
Lo que no decimos se vuelve una carga
¿Cuánto vale ese dolor?

¿Cuánto marca ahora tu nivel de paranoia?
Es muy triste verte ahora que ya no sonreís

Mucho palo santo y limpiar la casa
Que cuando la muerte llegue nos encuentre grises
Secos como aquel jazmín

Hoy no quedan rastros de lo que yo era
Y si alguna vez buscas volver a hacerme daño
No me encontrarás ahí

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rastros di Un tal Lucas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rastros di Un tal Lucas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rastros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rastros? Avere a portata di mano il testo della canzone Rastros di Un tal Lucas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rastros di Un tal Lucas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rastros di Un tal Lucas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rastros di Un tal Lucas.