Testo di 'Samhällets avskum' di Uncurbed

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samhällets avskum di Uncurbed, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Samhällets avskum? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samhällets avskum di Uncurbed? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se på våra politiker
Se på alla tomma löften
Persson, Bildt eviga skämt
Egoister som inte kan tänka

C: Alla är dom lika
Tar hand om alla rika
Vem fan orkar bry sig?
Dom är samhällets avskum

Regler skapas för att brytas
Det är dags att rensa upp
Politikerna växer och gror
Precis som plantorna där jag bor

C: Alla är dom lika
Tar hand om alla rika
Vem fan orkar bry sig?
Dom är samhällets avskum

Dom tar åt sig pengar
Medans vi andra inget har
Dom missköter sina jobb
Dom är inte värda det dom har

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samhällets avskum di Uncurbed.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samhällets avskum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Samhällets avskum di Uncurbed, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samhällets avskum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samhällets avskum di Uncurbed sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samhällets avskum? Avere a portata di mano il testo della canzone Samhällets avskum di Uncurbed può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samhällets avskum di Uncurbed.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samhällets avskum di Uncurbed.