Testo di 'Bring on the flood' di Under Attack

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bring on the flood che stavi cercando.

Bring on the flood è una canzone di Under Attack il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

stare and watch the flood, drown the sinners, the hopefuls, and sweep them under the tide.
and they run; bathe yourself in the coat of the selfish and desperate ties. run and hide;
this is the last chance to live like a god, to live for yourself.a sincere way to make the public panic. i feared myself for so long. bring on the flood.
you fucked yourslef all along begging is not enough to break my bones. a sincere way to make the public cry. to feel the sun burn the streets, and the way the mood caresses the tide to prevail.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bring on the flood di Under Attack.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bring on the flood è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Bring on the flood ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bring on the flood era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bring on the flood perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Under Attack, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bring on the flood... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bring on the flood nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bring on the flood di Under Attack.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bring on the flood di Under Attack.