Testo di 'Sodom And Gomorrah' di Undercroft

Sodom And Gomorrah è una canzone di Undercroft il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sodom And Gomorrah di Undercroft, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sodom And Gomorrah? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sodom And Gomorrah di Undercroft? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Welcome to the
Evil cities
Where sin is a
Symbol of worship
Where blasphemies
Howl without mercy
And sacred images
Are spirit on
The power of god
Tried to destroy him
But human evil did
Not allow him
Sodom and Gomorra
Are not dead
Sodom and Gomorra
Are alive
Praises, ritual of war
Carrion for worms
Children holocaust
Fetus mutilation
Blood for the gods
Of sin
Evil, is still on
Hell, is on earth

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sodom And Gomorrah è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sodom And Gomorrah di Undercroft, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sodom And Gomorrah era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sodom And Gomorrah di Undercroft, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sodom And Gomorrah è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Undercroft, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sodom And Gomorrah... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sodom And Gomorrah nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sodom And Gomorrah di Undercroft.