Testo di 'Margen de Erro' di Unfaced

Vuoi conoscere il testo di Margen de Erro di Unfaced? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Margen de Erro che stavi cercando.

Enquanto o tempo se vai tentamos esquecer, e nessa travessia o silêncio será o algoz de nossas almas.
Ainda cegos a trilhar a linha tênue e longa que se encontra entre as flores e os mares de sangue onde permanecemos em vão implorando por mãos estranhas que venham a explorar as nossas almas, perdidos entre a vontade de pular e o medo de se perder e se afogar.
Mistério é riqueza e o medo é mistério.
Dos desejos pelos quais anseio, prefiro aqueles feitos de fogo. Se lembra do dia em que acreditou poder ousar? Pois agora não há mais chão sob os pés e a vida ainda assim seguirá sem dor entre erros e acertos. Sem dor entre erros e acertos.

Play Escuchar "Margen de Erro" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Margen de Erro di Unfaced.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Margen de Erro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Margen de Erro di Unfaced, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Margen de Erro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Margen de Erro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Margen de Erro di Unfaced.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Margen de Erro di Unfaced.