Testo di 'Wechselbalg' di Ungfell

Durch die Nacht das Unheil schreitet
Von Dämonen, Hexen, Pest begleitet
Wenn Mutters Schrei im Nichts verstummt
Den Balg in den Schlaf gesummt

Wechselbalg
Ausgeburt des Höllengrunds
Zeugnis linker Schöpferhand

Dämonen und Geister
Fremde aus dem Schlund
Ich rufe euren Meister
Schrei mir die Seele wund

Des Kindes Atem ist ein Hauchen nur
Doch des Nachts schwillts zum Grolln
Ein Donner nun auf weiter Flur

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Wechselbalg di Ungfell.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Wechselbalg era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wechselbalg è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Wechselbalg di Ungfell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Wechselbalg perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Wechselbalg? Avere a portata di mano il testo della canzone Wechselbalg di Ungfell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ungfell, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wechselbalg... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wechselbalg nell'album.