Testo di 'Home' di Unknown Neighbour

Home è una canzone di Unknown Neighbour il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

You’ve been brought up
In an unfamiliar town
And boy you got used to
Strangers and their frown
They brought you up
By holding you down
By holding you down

It felt so rough
To stand on your own
With no scope for
Somebody to moan
It’s been so rough
To have a room but no home
A room but no home

But you grew up and you swore
To add chapters of ease
May they cover your core
Like the rings of old trees

I will hold yours
And you will hold mine
I’m gonna hold yours
And you're gonna hold mine

Play Escuchar "Home" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Home di Unknown Neighbour.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Home è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Home di Unknown Neighbour, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Home era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Home di Unknown Neighbour, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Home di Unknown Neighbour sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Unknown Neighbour, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Home... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Home nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Home di Unknown Neighbour.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Home di Unknown Neighbour, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.