Testo di 'Catching the Void' di Unnamed

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Catching the Void di Unnamed, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Catching the Void? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Catching the Void di Unnamed? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Something is calling inside of me
Words I never wont to speak
It takes me to the emptyness
To show me my other face

To have everything
And nothing else to lose

I can not feel what I've done
I've lost all my sensitivity
I let you win with my will
Now I have only you

I remembered what I've seen
And I've chosen what I want to see
Now everything is in my hands
And I don't know how to live

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Catching the Void di Unnamed.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Catching the Void è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Catching the Void era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Catching the Void è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Catching the Void di Unnamed sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Catching the Void perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Catching the Void di Unnamed.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Catching the Void di Unnamed.