Vuoi conoscere il testo di Pelas Ruas di Up Brothers? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pelas Ruas di Up Brothers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vou pelas ruas da cidade nessa noite tão fria
Meus pensamentos vagam por entre ruas tão vazias
Sem te ter amo meu lado tudo parece tão estranho
No silêncio das calçadas a solidão é sem tamanho
O teu amor não me deixou pegadas
Eu não tenho um caminho a seguir
Só ouço a voz que fala ao meu lado
Os teus braços esperam por mim
E pelas ruas vou virando a noite
Vou contando sonhos
As horas pra te encontrar
E a cada passo me liberto da saudade
E aumenta a vontade
De poder de novo te amar
Sai a noite e entra a madrugada
O dia logo vai amanhecer
A paixão é como um vento gelado
A qualquer hora pode bater
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pelas Ruas di Up Brothers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Pelas Ruas di Up Brothers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pelas Ruas di Up Brothers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pelas Ruas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pelas Ruas? Avere a portata di mano il testo della canzone Pelas Ruas di Up Brothers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.