Testo di 'Bara no Emilia' di Urban Dance

Vuoi conoscere il testo di Bara no Emilia di Urban Dance? Sei nel posto giusto.

Bara no Emilia è una canzone di Urban Dance il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bara no Emilia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bara no Emilia di Urban Dance? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Shiroi kabe o kazetotomoni
nazoru yubisaki wa boku no mono
Emilia
Kesa mita yume hanashite okure
boku wa kimi no subete shiritai

Emilia ru ru ru ru ru ru ru ru ru
Emilia ru ru ru ru ru ru ru ru ru
Hizashi abi tara ba
Bara o kuwaete dakishimetai

Aoi eri ga sora ni yurete
Ima no kimi wa tori no yōda yo

Emilia ru ru ru ru ru ru ru ru ru
Emilia ru ru ru ru ru ru ru ru ru
shiroi kokoro no ra ba
Madobe ni tachi tobi tatsu kimi o
bara o kuwaete dakishimetai

Play Escuchar "Bara no Emilia" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Urban Dance

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bara no Emilia di Urban Dance, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bara no Emilia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bara no Emilia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bara no Emilia di Urban Dance sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bara no Emilia di Urban Dance.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bara no Emilia di Urban Dance.