Testo di 'A door to my world' di Urma

A door to my world è una canzone di Urma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

you can run, you can hide
you can call me from time to time
don't forget there's a door to my world

you can blame, spit my name
you can curse all the gods i have
don't forget there's a place in my world

so i'll wait
you decide
crash yourself in my walls
there's a door, right ahead
to my world

you can try to forget
walk away, buy some time to rest
don't forget i'm the one cleaning up your mess
you should come as you are
come undone, let me see the scar
don't forget there's a place in my world

so i'll wait
you decide
crash yourself in my walls
there's a door, rïght ahead
to my world

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A door to my world di Urma.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A door to my world di Urma, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A door to my world era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A door to my world di Urma, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A door to my world è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A door to my world di Urma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A door to my world di Urma.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A door to my world di Urma.