Testo di 'Solaarne' di Urmas Alender

Vuoi conoscere il testo di Solaarne di Urmas Alender? Sei nel posto giusto.

Solaarne è una canzone di Urmas Alender il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Solaarne di Urmas Alender, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ikka püüdlen veel päikese poole,

ehkki õhtused varjud on teel.

Ikka sünnib veel südames soove,

talves kevadet igatsen veel.

Oma armastust matsin liig kaua…

Tüütas tõsidus, kahanes lein.

Jätan aegade rohtuda haua.

Peagi kasvab seal maarjahein.

Ees on risttee. Ah, kuhu küll minna?

Kural kurjus ja paremal vaen.

Läheks otse! Kiri viitab, et sinna

igal õhtul kaob päikeselaev.

Ongi jõgi. Ei silda. Ei koolet.

Õhtuvarjudest näiline tee.

Ma pean minema. Päikese poole.

Ja ma lähengi. Üle vee.

Ma ei oota. Ei kõhkle, Ei peatu.

Kuni näkku lööb päikeselõõm.

Sünnin uuesti ja olen eatu,

veres pulbitseb tõeline rõõm,

et ma tahtsin ja suutsin ja võisin

jätta hallus ja enesepett.

Juurdun. Päiksesse avaneb õisi

süda tulvil on kevadet.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Solaarne di Urmas Alender, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solaarne era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Solaarne è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Solaarne di Urmas Alender sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Solaarne perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Urmas Alender, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Solaarne... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Solaarne nell'album.