Testo di 'Maiatzak 10' di URTZ

Adori la canzone Maiatzak 10? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maiatzak 10 di URTZ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gaur egun alaia behar zuela izan
entzun dut mila bider.
Nagusiak pozik daude, bai,
baina nik ez dut ulertzen
hainbat xarma zertarako den.

Lagun berri batekin elkartzeko asmoz
bide bat, bide luze bat
amaitzear dagoen ametsa.

Heldu da garaia, herriak kanta dezala
ateak zabaldu dira heuren bihotzean
zalantzak alde batera,
herriak kanta dezala.

Heuren ametsa bete da...
Pozik daude gaur.

Urduritasuna, ezinegona
ordaindu beharrekoa
irudi bat ematearren
dena hankaz gora jartzen;
nork daki gero zer datorren...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maiatzak 10 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maiatzak 10 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maiatzak 10 di URTZ sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maiatzak 10? Avere a portata di mano il testo della canzone Maiatzak 10 di URTZ può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maiatzak 10 di URTZ.