Testo di 'Olibas (15-VIII)' di URTZ

Olibas (15-VIII) è una canzone di URTZ il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olibas (15-VIII) di URTZ, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Olibas (15-VIII)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olibas (15-VIII) di URTZ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ei, Olibas min tsu iu ...
Sasoi ilunetan galdutako mamu itzala heuren jai arrotzak inposatuz bueltatu dira;
min egiten die euskal senak, euskal musikak
geure nortasunak zapalduta dirau Donostian
Haien esku daude gezurraren ohots berriak
bere gerizpean salatari lapur guztiak. Nazkaturik gaude kalez kale ihes egiteaz txakur burusoilaren arnas hatsa
atzean dugula.

Agian ez dut lortuko!
Agian ez dut galduko!
Agian ez naiz ezer...
Agian....maite zaitut!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olibas (15-VIII) di URTZ, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olibas (15-VIII)? Avere a portata di mano il testo della canzone Olibas (15-VIII) di URTZ può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olibas (15-VIII) di URTZ.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olibas (15-VIII) di URTZ, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.