Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Invisible che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Invisible di Uruz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Acaricia tu ser, nadando en tu propia sangre
Un muro de piel, dispuesto a no vivir
Porque tu tienes algo invisible
Que tu y solo tu puedes ver.
Egoismo de miel, no dejas saciar tu hambre
Se desgarra tu fé, buscando fuera de ti
Tan invisible como verme aparecer al amanecer
Si hay una solución, hay una solución
Y esta dentro de ti
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Invisible di Uruz.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Invisible è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Invisible di Uruz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Invisible era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Invisible è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Invisible? Avere a portata di mano il testo della canzone Invisible di Uruz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Invisible di Uruz.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Invisible di Uruz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Invisible di Uruz.