Testo di 'Detritus' di Usnea

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Detritus di Usnea, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Echoes of destruction fill the void
With existence comes pain, a hollow ascension
Knelt down sprung forth apostasy River Lethe
Darkness nemesis anthropos in repose
Elysium emanation ashen waste defiled
Stamped out in Asphodel mourning streams of woe
Mythos sullen to reckon meaningless lies
To explain transcendence in modern lexicon
The order corrodes, annihilation is all
Nothingness' edge, Oblivion's gate
Our folly of hubris, mists close in
Detritus, lamentation, for ourselves we cry

Play Escuchar "Detritus" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Detritus di Usnea.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Detritus di Usnea, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Detritus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Detritus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Detritus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Detritus? Avere a portata di mano il testo della canzone Detritus di Usnea può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Usnea, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Detritus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Detritus nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Detritus di Usnea, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Detritus di Usnea.