Testo di 'The Witch, The Fall, The Sex' di uZzolo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Witch, The Fall, The Sex che stavi cercando.

The Witch, The Fall, The Sex è una canzone di uZzolo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Witch, The Fall, The Sex di uZzolo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

My daddy wake up and said it to me
The old good witch was in the other room
My small excited legs were trembling The food,
the bread, the water All of this has disappeared
My mom came back at home with the new red ball My little friend was in front of me I walked back My head was on the floor Every night and day I think of you Every time I sleep I dream you When you look at me I fall in love So full, so hard, so sweet I want to come into you.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Witch, The Fall, The Sex è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Witch, The Fall, The Sex ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Witch, The Fall, The Sex era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Witch, The Fall, The Sex di uZzolo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Witch, The Fall, The Sex? Avere a portata di mano il testo della canzone The Witch, The Fall, The Sex di uZzolo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che uZzolo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Witch, The Fall, The Sex... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Witch, The Fall, The Sex nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Witch, The Fall, The Sex di uZzolo.