Testo di ' La Mano Maldita ' di V8

La Mano Maldita è una canzone di V8 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Solo sangre has de ver, miedo y espanto
el temor, el dolor ahogado en llanto

La mano maldita, te vendrá a buscar,
al infierno te ha de llevar.
Sintiendo la muerte, podrás observar,
que oscura que es la soledad.

Duerman en paz, el llegará
la venganza es del metal.
Tarde es ya, para lamentar,
el rito cruel de Satanás.

Miseria, hambre y pudrición,
conviven en este mundo.
Pobres que claman, por un mendrugo,
Ricos que se convierten en sus verdugos.

Guerras de sangre y sufrimiento,
macabra perversión, piras ardiendo.
La mano maldita, te vendrá a buscar,
al infierno te ha de llevar.
Sintiendo la muerte, podrás observar,
que oscura que es la soledad...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Mano Maldita è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Mano Maldita era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Mano Maldita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Mano Maldita di V8 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Mano Maldita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Mano Maldita di V8, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Mano Maldita di V8.