Testo di 'Parcas Sangrientas' di V8

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parcas Sangrientas di V8, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Parcas Sangrientas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Parcas Sangrientas di V8? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Heavy metal
Sacrificio y muerte hay
Con sangre han hecho ríos.

Son los dioses del olimpo
Reclamando cuerpos fríos.

Es inútil escapar
En sus brazos no hay piedad.

Ya las parcas nos invitan
A sus ritos asquerosos
Pánico hay al descubrir
Maldición en esos rostros

Es inútil escapar
En sus brazos no hay piedad

Brazas, rocas arden hoy
Todo es degeneración
Magma ardiente hoy soy parte
De tu enfermiza pasión.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Parcas Sangrientas di V8.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parcas Sangrientas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parcas Sangrientas di V8 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parcas Sangrientas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che V8, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parcas Sangrientas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parcas Sangrientas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Parcas Sangrientas di V8.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Parcas Sangrientas di V8.