Testo di 'Dança do Arrocha' di Vagasamba

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dança do Arrocha che stavi cercando.

Dança do Arrocha è una canzone di Vagasamba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se liga nessa dança que eu vou te ensinar
No swing do vaga as novinhas vão pirar
Um ritmo envolvente que chegou para ficar
Com as mãos para frente começe a requebrar

Na dança do arrocha
Dança do arrocha
Da uma volta inteira
Volta e meia depois volta

La no facebook essa dança vai bomba
No ritmo do vaga o Brasil vai arrochar
Um jeitinho gostoso que é pra balançar
Depois que fez um gol vi até o Neymar dançar

Na dança do arrocha
Dança do arrocha
Da uma volta inteira
Volta e meia depois volta

Play Escuchar "Dança do Arrocha" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Vagasamba

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dança do Arrocha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dança do Arrocha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dança do Arrocha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Vagasamba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dança do Arrocha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dança do Arrocha nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dança do Arrocha di Vagasamba.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dança do Arrocha di Vagasamba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dança do Arrocha di Vagasamba.