Testo di 'A Minha Metáfora' di Valdenir

Vuoi conoscere il testo di A Minha Metáfora di Valdenir? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Minha Metáfora che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Minha Metáfora di Valdenir, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu uso a minha metáfora
Pra gritar o que tá errado
Pelos olhos de quem chora
Com um suspiro quase berrado
Pelo atraso da hora
Nesse caminho cruzado

E quando te disseram vão embora
Partiram sem olhar pro lado
Eu vi que chegou a minha hora
Quando os meus pés se viram atolado

Mas eu vi que tu chegou agora
E alguém já te esperava de cá
Como se não houvesse demora
E uma força te arrastasse pra lá

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Minha Metáfora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Minha Metáfora di Valdenir sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Minha Metáfora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Valdenir, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Minha Metáfora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Minha Metáfora nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Minha Metáfora di Valdenir.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Minha Metáfora di Valdenir, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.